Contestazione dei no vax al gazebo della Lega di Busto Arsizio
Dopo il raduno in San Giovanni i manifestanti hanno dato vita ad un piccolo corteo che, proprio in prossimità del gazebo, ha creato qualche momento di tensione

I no vax riuniti in piazza Busto Arsizio hanno inscenato una manifestazione di contestazione di fronte al gazebo della Lega, in piazza per raccogliere le firme sul referendum sulla giustizia. Dopo il raduno in San Giovanni i manifestanti hanno dato vita ad un piccolo corteo che, proprio in prossimità del gazebo, ha creato qualche momento di tensione.
«Siamo stati aggrediti verbalmente, alla presenza delle forze dell’ordine, con frasi tipo ‘Salvini traditore’, ‘non avrete più il nostro vito’, ‘uno ha strappato la tessera’, ‘dopo 30anni di Lega vigliacco ci hai tradito’, ‘lecchino di draghi’, ‘andatevi a nascondere’ – raccontano i militanti leghisti -. Qualcuno è venuto quasi alle mani, una scena deplorevole e deprimente su cui riflettere».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Telelavoro dei frontalieri: "Urge un accordo amichevole tra Italia e Svizzera"
Max Thorton su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Michele SARTORIS su "Grande ammirazione per il personale dell'ospedale. Dar loro le colpe è riprovevole"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
gokusayan123 su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.