Coppa delle Coppe di softball, a Saronno squadre da tutta Europa

Dal 15 al 21 agosto la città degli amaretti, che ha ben tre rappresentanti nella squadra azzurra che partecipa alle Olimpiadi e che ha appena vinto gli Europei, sarà la capitale continentale del movimento

Le atlete del Saronno Softball tornano ad allenarsi sul campo

Una settimana in pieno agosto per vivere da vicino il grande softball, con squadre provenienti da tutta Europa, ospitate dal Saronno Softball in occasione della Coppa delle Coppe.

Dal 15 al 21 agosto la città degli amaretti, che ha ben tre rappresentanti (e l’allenatrice) nella squadra azzurra che partecipa alle Olimpiadi e che ha appena vinto gli Europei, sarà la capitale continentale del movimento, con centinaia di persone e altrettante atlete che parteciperanno all’evento. Una vetrina importantissima per la società saronnese e per tutti gli appassionati di questo sport.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.