Da Corgeno ai campionati di danza a Rimini: tre medaglie per la Jolly Dance

Le competizioni under 16 si sono svolte tra il 16 e il 17 luglio e hanno fruttato alla scuola di danza di Villa Cortese, con distaccamento a Corgeno, un oro, un argento e un bronzo

Jolly Dance - danza sportiva Corgeno

Un oro, un argento e un bronzo, la scuola di danza sportiva Jolly Dance di Corgeno, con sede principale a Villa Cortese, può festeggiare tre importanti medaglie grazie al successo ottenuto ai campionati nazionali di danza a Rimini, gare che ufficialmente termineranno lunedì 25 (le classifiche sono consultabili sul sito federdanza).

Sotto al guida delle responsabili e allenatrici Gilda Intieri e Francesca Montalto, le giovanissime atlete del gruppo sono Melissa Molfetta, Aicha Gueye, Andrea Giulia Pizzinato, Emma Aramini e Ilaria Spampinato e sono infatti state premiate con il terzo posto in piccolo gruppo under 16 classe C free style sincronizzato, secondo posto con piccolo gruppo under 16 classe C free style battle e quarto posto con piccolo gruppo under 16 classe C free style coreografico.

Traguardi importanti per le giovani ragazze guidate da Montalto, istruttrice che ha saputo togliersi anche la soddisfazione personale con la vittoria dell’oro nel solo “femminile caribbean show dance over 35 classe A”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.