Il cortile di Palazzo Broletto ospita “Il gatto con gli stivali”

Lo spettacolo di Progetto Zattera Teatro in scena giovedì 8 luglio alle ore 21, adatto alle famiglie con bambini dai 5 anni

gatto con gli stivali

Nella serata di giovedì 8 luglio nel cortile di Palazzo Broletto  (in via Cavour 2, a Gallarate) andrà in scena “Il gatto con gli stivali” nella speciale versione elaborata da Progetto Zattera Teatro per rendere più attuale e sempre divertentissima una delle favole classiche più amate dai bambini.

La ditta Marelli affitta costumi di carnevale ma sta chiudendo. Due impiegati stanno mettendo tutto a posto quando, all’improvviso, scoprono che un costume è rimasto fuori da una scatola e la storia prende vita. La fiaba classica di Perrault, raccontata a due voci da Martin Stigol e Noemi Bassani, diventa un esilarante mondo di fantasia, nel quale il Gatto, l’Orco e la Regina compaiono dalle scatole di cartone di un trasloco.
Spettacolo adatto alle famiglie con bambini dai 5 anni in su.

Per info e prenotazioni biglietteria@teatrocondominio.it oppure 349 840 9911.

di
Pubblicato il 07 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.