Domenica torna il mercatino dell’antiquariato a Castelseprio

È la terza edizione di un'iniziativa che sta avendo un buon successo di espositori e di pubblico

associazione del Seprio

Anche questo mese torna il Mercatino dell’Antiquariato a Castelseprio organizzato dall’Associazione del Seprio: l’appuntamento è per domenica 11 luglio, dalle ore 08:00 alle ore 14:00 in via S. Giuseppe.

Il mercatino è già arrivato alla terza edizione, con un buon successo in termini di espositori e frequentazione, tanto che l’appuntamento per luglio era già stato annunciato come certo.

«Come nelle precedenti edizioni vi attendono interessanti novità! Espositori e membri dell’Associazione, vi aspettano numerosi per passare una domenica di aggregazione, di allegria ed emozioni. Sarà anche l’occasione per scambiarsi i saluti prima della pausa estiva, che si terrà nel mese di agosto, con la promessa di rivedersi a settembre più carichi che mai per un nuovo viaggio tra antichità e curiosità».

Il presidente dell’associazione Giuseppe Fogliano ricorda che il grande successo di questo evento «è stato possibile grazie al supporto del sindaco Silvano Martelozzo, degli assessori, dell’associazione carabinieri di Carnago e di tutti gli espositori che hanno dato il loro contributo, dimostrando responsabilità e voglia di ripartire».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.