Donna senza vita trovata nel canale Villoresi a Parabiago

Il cadavere di una donna è stato rinvenuto all'alba di questa mattina, martedì 6 luglio, nel canale Villoresi all'altezza di Villastanza frazione di Parabiago

Vigili del Fuoco Legnano

Il cadavere di una donna è stato rinvenuto all’alba di questa mattina, martedì 6 luglio, nel canale Villoresi. Il corpo è stato recuperato all’altezza di Villastanza frazione di Parabiago.

Le operazioni sono state effettuate dai sommozzatori di Milano e sul posto c’erano anche i Vigili del Fuoco di Legnano. Sul posto anche i carabinieri della Compagnia di Legnano per i rilievi del caso.

Secondo i primi accertamenti la donna di origine straniera ha circa 50 anni. Sono in corso gli accertamenti per verificare le cause del decesso che non sembra di origine violenta.

gea.somazzi@legnanonews.com
Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 06 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.