Doppio corso in arrivo per Sos Malnate per centralinisti e soccorritori

A settembre tre serate per diventare operatori centralinisti, slitterà al 2022 quello per aspiranti soccorritori

sos malnate

Pronti a blocchi di partenza due corsi di Sos Malnate, che formerà nuovi centralinisti e soccorritori.

Sono aperte le iscrizioni al corso centralinisti che si terrà a partire dal 9 settembre. È aperto a tutti i maggiorenni e al termine dei tre giorni di corso (giovedì 9, martedì 14 e giovedì 16 sempre alle ore 21) intensivo saranno previsti degli affiancamenti con centralinisti più esperti prima di iniziare il servizio. É gratuito e ci sono massimo 15 posti.

Il link per iscriversi: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-corso-centralinisti-162414854201

Slitterà invece al nuovo anno il corso per nuovi volontari soccorritori, generalmente organizzato per ottobre. Sos Malnate comunicherà verso la fine dell’anno le nuove serate di presentazione del corso che inizierà nelle prime settimane del 2022.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.