Ecco la rosa dell’Fbc Saronno 1910, pronta per il campionato di Promozione

Il direttore sportivo Simone Morandi ha presentato la rosa a disposizione del giovane mister Nicolò Taroni

Generica 2020

Nel corso della presentazione della squadra dell’Fbc Saronno 1910 che affronterà il prossimo campionato di Promozione, il direttore sportivo Simone Morandi ha presentato la rosa a disposizione del giovane mister Nicolò Taroni.

«Vogliamo fare bene, rappresentare una società che ha un blasone e fare le cose in maniera seria, propositiva e costruttiva, con una visione sul lungo periodo – hanno dichiarato il presidente Simone Sartori e il ds Morandi -. Questo titolo acquisito è una partenza, un punto di inizio, non è un arrivo. È sicuramente una rosa importante per questa categoria che andremo ad affrontare».

Il mister Niccolò Taroni, ha affermato: «Penseremo alla prima partita di coppa e poi al campionato, è un gruppo nuovo e giovane. Volontà e umiltà ci sono, poi vedremo quello che succede in campo».

L’Fbc Saronno si presenta a El Primero

 

Ecco la rosa 2021/2022 dell’Fbc Saronno 1910 nel dettaglio:

PORTIERI

Zanellato (2001), Forestieri (2002), Pastore (2003)

DIFENSORI

Stevanin, Torriani, Bernello, Giudici, Vanzulli (2002), Bossi (2002), Puzziferri, Maggiore, Spinelli (2003), Azzini (2002)

CENTROCAMPISTI

Cannizzaro, Scaccabarozzi, Bonizzi, Pieri (2000), Legnani (2001), Ballabio (2000), Vergani (2003), Nocciola, Galli

ATTACCANTI

Brambilla (2002), Bonfrate (2001), Bosotti (2001), Chiarello (2001), Ferrari, Iacovelli, Milazzo

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 23 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.