Esami del sangue: confermato il servizio prelievi nelle frazioni di Maccagno

Il primo e il terzo martedì di ogni mese, dalle ore 8 alle ore 9, degli infermieri professionali della Cooperativa “Marta Onlus” saranno presenti nei vari ambulatori

prelievo del sangue

Il Comune di Maccagno con Pino e Veddasca, visto il crescente favore registrato dall’iniziativa, anche per il secondo semestre del 2021 ha confermato il servizio di prelievi ematici a favore degli abitanti delle frazioni montane e periferiche.

Il primo e il terzo martedì di ogni mese, dalle ore 8 alle ore 9, degli infermieri professionali della Cooperativa “Marta Onlus” saranno presenti nei vari ambulatori per eseguire i prelievi, a disposizione di tutti, senza limiti di età anagrafica.

Analogo servizio viene svolto anche a Maccagno, a cura e nei locali dell’Associazione di Volontariato “Solidarietà” ODV (https://www.solidarietamaccagno.it/)

CALENDARIO PRELIEVI EMATICI NELLE FRAZIONI ANNO 2021 – 2° PARTE
· Martedì 7 Settembre 2021 ore 08.00 – Ambulatorio di Cadero
· Martedì 21 Settembre 2021 ore 08.00 – Ambulatorio di Pino
· Martedì 5 Ottobre 2021 ore 08.00 – Ambulatorio di Armio
· Martedì 19 Ottobre 2021 ore 08.00 – Ambulatorio di Campagnano
· Martedì 2 Novembre 2021 ore 08.00 – Ambulatorio di Lozzo
· Martedì 16 Novembre 2021 ore 08.00 – Ambulatorio di Garabiolo
· Martedì 7 Dicembre 2021 ore 08.00 – Ambulatorio di Pino
· Martedì 21 Dicembre 2021 ore 08.00 – Ambulatorio di Cadero

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.