Gaetano e Sabrina, un matrimonio che porta speranza

I due neo sposi avevano dovuto rinunciare al matrimonio nel 2020 per l'emergenza sanitaria, ma il 28 luglio si sono detti "sì"

matrimonio gaetano e sabrina

Riceviamo e pubblichiamo un augurio speciale per due neo sposi che hanno dovuto rimandare il matrimonio nel 2020 per l’emergenza sanitaria e finalmente nei giorni scorsi si sono detti “Sì” nella chiesa Parrocchiale Sant’Andrea di Cocquio Trevisago.

Poco più di un anno fa abbiamo, tramite il vostro quotidiano, fatto sentire il calore di tutti noi a due amici che hanno rimandato le nozze… Finalmente mercoledì 28 luglio si sono sposati con rito religioso.

Cari Sposini,
Gaetano e Sabrina, finalmente il grande giorno è arrivato.
Un giorno tanto atteso e rimandato nella speranza di festeggiare abbracciando le persone più care per Voi.
Poco più di una anno fa, precisamente il 1 giugno 2020, per la legge siete diventati Marito e Moglie, vi abbiamo augurato l’inizio di un nuovo ed appassionante capitolo della Vostra Vita.
Quest’anno, il 28 luglio 2021, sotto lo sguardo di Dio, vi auguriamo di rivivere i momenti più belli, le emozioni e l’allegria di questo fantastico giorno di festa ogni giorno della vostra Vita. Congratulazioni e.. Sposa bagnata Sposa fortunata.

#andràtuttobene
Con affetto, invitati Speciali.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.