Gatto cade e annaspa nella vasca dei liquami per due ore, lo salvano i vigili del fuoco ad Arcisate

I proprietari hanno lanciato subito l'allarme e gli operatori hanno calato un soccorritore nella vasca che con non poca fatica è riuscito a catturare il felino

Un gatto è caduto in una vasca per la raccolta dei liquami di un’azienda agricola al Casale Baranzello di Arcisate. È successo alle 14 di martedì 6 luglio e i proprietari hanno lanciato subito l’allarme.

Sul posto è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco dalla sede di Varese con un’autopompa e un fuoristrada.

Gli operatori hanno calato un soccorritore nella vasca che con non poca fatica è riuscito a catturare il felino. Le operazioni sono durate circa due ore.

gatto vigili del fuoco arcisate

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 06 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.