Golf e solidarietà a Luvinate per sostenere la fondazione Il Ponte del Sorriso

Venerdì 16 luglio, dopo la gara di golf Charity Master Golf Vip, ci saranno il coro Pop Up di Solevoci del maestro Caravati e durante la cena delle 20 lo spettacolo di magia di Walter Maffei

gara golf

Venerdì 16 luglio, dopo la gara di golf Charity Master Golf Vip, che vede scendere in campo VIP del mondo del calcio, dello spettacolo, del giornalismo, tra i quali Claudio Cappucci, Marco Berry, Beppe Dossena, Mal, Ettore Andenna, Memo Remigi, Massimo De Luca, Paolo Cristallini, Massimo Margiotta, Andrea Seno e altri ancora, si terranno spettacoli ed intrattenimenti.

A partire dalle 18.30 con il coro Pop Up di Solevoci del maestro Caravati e durante la cena delle 20 ci saranno esibizioni musicali e di vario genere da parte dei VIP, per una serata speciale dove la grande e affascinante magia di Walter Maffei sarà protagonista.

Il menu ricco e sfizioso sarà servito dalle 20.00 nel meraviglioso contesto storico del Golf Varese a Luvinate, uno dei più antichi d’Italia,

L’evento organizzato da Il Ponte del Sorriso e dalla fondazione Green Future 2030, è aperto a tutti ed il ricavato sarà devoluto ai progetti di accoglienza per i bambini ricoverati negli ospedali varesini.
Il costo, cena e spettacoli, è di 50 euro. Per prenotare chiamare 0332 286946 oppure 339 4571592.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 12 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.