Grandine sul Varesotto, fulmini e temporali dal Lago Maggiore all’alto Varesotto

Le nubi sono arrivate dal Lago maggiore investendo prima Angera, Ispra e Besozzo per poi spostarsi sul nord della provincia

Fenomeni temporaleschi a tratti molto intensi hanno cominciato ad abbattersi sul Varesotto a partire dalle 11 di giovedì 8 luglio. Le nubi sono arrivate dal Lago maggiore investendo prima Angera, Ispra e Besozzo per poi spostarsi sul nord della provincia  e terminare intorno a mezzogiorno. Durante il passaggio si sono verificando importanti rovesci e grandinate.

Galleria fotografica

Grandinata sull'Alto Varesotto, le foto dei lettori 4 di 21

Generica 2020
Le rilevazioni del Centro Meteo Lombardo

I vigili del fuoco stanno intervenendo con diverse squadre a causa la perturbazione che ha colpito il territorio. Una quindicina gli interventi in corso per tagli pianta e allagamenti, i comuni maggiormente colpiti sono: Sesto Calende, Besozzo, Travedona Monate, Osmate, Cassano Valcuvia, Grantola. Nel comune si Grantola, la strada provinciale 43 è interrotta al traffico a causa presenza di grandine sul manto stradale e la caduta di una pianta che ha colpito un veicolo in transito.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 08 Luglio 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Grandinata sull'Alto Varesotto, le foto dei lettori 4 di 21

Video

Grandine sul Varesotto, fulmini e temporali dal Lago Maggiore all’alto Varesotto 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.