Intasamento al centro vaccinale di Schiranna, molti over60 in coda per il richiamo

Grande afflusso di persone con prenotazione per la seconda dose di vaccino. Pochi gli autopresentati

coda per  richiami

Lunghe code sotto il sole questa mattina, venerdì 23 luglio, al centro vaccinale di Schiranna a Varese. I richiami per gli over60 con Astrazeneca hanno causato un intasamento.

Una delle due tende , con 12 linee vaccinali aperte, sta lavorando a ritmi serrati per far fronte alla grande richiesta. Poche, invece, le prenotazioni destinate alla seconda tenda dove si somministra Pfizer come prima dose. L’elevato afflusso di persone ha indotto a rivedere la riorganizzazione aumentando i box vaccinali nella prima tenda.

coda per  richiami

In attesa ci sono persone prenotate mentre sono pochi, meno di una trentina, gli autopresentati over60 a cui viene proposto Janssen. 

coda per  richiami

di
Pubblicato il 23 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.