James Taylor annuncia cinque date in Italia

Il tour, che vedrà Taylor accompagnato dalla sua All Star Band, partirà dal Teatro Colosseo di Torino il 22 Febbraio per poi proseguire a Bassano del Grappa e poi a Firenze, Roma e Milano dove la serie di concerti si concluderà il 28 Febbraio

Musica Generica

James Taylor ha annunciato questa mattina un tour Italiano di 5 date che si terrà a Febbraio 2022. Il tour, che vedrà Taylor accompagnato dalla sua All Star Band, partirà dal Teatro Colosseo di Torino il 22 Febbraio per poi proseguire a Bassano del Grappa e poi a Firenze, Roma e Milano dove la serie di concerti si concluderà il 28 Febbraio.

Sarà l’occasione per i tantissimi fans Italiani di James di riascoltare i brani della sua straordinaria carriera nel meraviglioso scenario di alcuni dei più prestigiosi teatri italiani.

James Taylor ha fatto uscire il suo ventesimo album “ American Standard”, una raccolta di cover del Great American Songbook, nel febbraio 2020 e con lo stesso disco si è aggiudicato il Grammy come Best Tradition Pop Vocal Album, il sesto della sua carriera. In questo 2021 si è resto protagonista di uno straordinario tributo a Garth Brooks durante la cerimonia di assegnazione dei Kennedy Centers Honors. Prima di sbarcare in Europa nel 2022, James Taylor sarà protagonista di un tour estivo negli Usa insieme a Jackson Browne.

La vendita per i 5 concerti Italiani di James Taylor aprirà Venerdì 16 Luglio alle ore 11.00
su www.dalessandroegalli.com

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.