Lago Cromatico, il festival fa tappa a Laveno Mombello

Un suggestivo "Trio Eccentrico" proporrà celebri arie d’opera, con l'atmosfera di un salotto del diciannovesimo secolo sulla cima del Sasso del Ferro

Generica 2020

Non poteva mancare il consueto appuntamento in cima a Monte Sasso del Ferro, alle Funivie di Laveno, una splendida terrazza affacciata sul Lago Maggiore. Protagonisti saranno Massimo Ghetti (flauto), Alan Selva (clarinetto) e Javier Gonzalez (fagotto) – il Trio Eccentrico – costituitosi nel 2001 e ormai un riferimento nel panorama musicale italiano ed europeo, per scelte artistiche e bravura. Il Trio proporrà celebri arie d’opera, con l’atmosfera di un salotto del diciannovesimo secolo. Musiche di W.A. Mozart; G. Rossini; G. Verdi; G. Bizet; G. Puccini; P. Mascagni.

VENERDI’ 9 LUGLIO
Funivie del Lago Maggiore, Laveno Mombello
Operisti a salotto | Trio di fiati Eccentrico
I° spettacolo: ore 18:30 | II° spettacolo: ore 21:00
EVENTO A PAGAMENTO. Ingresso concerto + biglietto funivia: 15 euro. Bambini fino a 3 anni gratis; dai 4 ai 12 anni: 5 euro. Pagamento sul luogo dell’evento. Per prenotazioni Tel. 3355946184 – 0332610303 e su EVENTBRITE.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 05 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.