A Lavena Ponte Tresa 22 positivi al Covid, il sindaco Mastromarino invita a vaccinarsi

Il sindaco nel consueto aggiornamento alla cittadinanza sull'andamento dei contagi ricorda l'appello del Presidente della Repubblica per l'adesione alla campagna vaccinale

vaccino janssen

Il sindaco di Lavena Ponte Tresa Massimo Mastromarino lancia un “pressante invito” ad aderire alla campagna vaccinale.

«Questa settimana registriamo 2 guariti a fronte di 5 nuovi casi positivi – scrive Mastromarino nel consueto aggiornamento della situazione sanitaria ai suoi concittadini – Nella nostra comunità i casi positivi sono complessivamente 22, la maggioranza dei quali non vaccinati».

«Rinnovo pertanto l’invito pressante alla adesione alla campagna vaccinale, per la nostra salute e per la salute di chi ci sta accanto – conclude il sindaco –  Come ha affermato ieri il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella “La vaccinazione è un dovere morale e civico. È il virus a limitare le libertà non le regole che il Paese si è dato”».

di
Pubblicato il 29 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.