Lite per il posteggio a Porto Pino: 50enne varesino denunciato per minacce a due dipendenti della società dei parcheggi

L’uomo è stato denunciato dai carabinieri della stazione di Giba e dovrà rispondere dei reati di minaccia e percosse

carabinieri legnano

È scattata la denuncia dei carabinieri nei confronti di un turista varesino a Porto Pino, sud della Sardegna, dopo il diverbio scoppiato per futili motivi per un posteggio auto.

A riportarlo è la cronaca del quotidiano Casteddu online che racconta di come l’uomo, un 50enne impiegato della provincia di Varese, abbia minacciato e percosso due operatrici della società incaricata della gestione dei parcheggi a pagamento a Porto Pino, comune di Sant’Anna Arresi. L’uomo è stato denunciato dai carabinieri della stazione di Giba e dovrà rispondere dei reati di minaccia e percosse.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 24 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.