Prima medaglia azzurra alle Olimpiadi: Dell’Aquila in finale nel taekwondo
Il pugliese batte Lautaro Guzman in semifinale, alle 14:45 la finale per l’oro col tunisino Mohamed Khalil Jendoubi

(foto Facebook Italia Team)
Arriva la prima medaglia per l’Italia alle Olimpiadi di Tokyo, anche se rimane da stabilire ancora di quale colore si tratterà, se oro o argento.
Dopo aver battuto in 29-10 l’argentino Lucas Lautaro Guzman, Vito Dell’Aquila è infatti in finale nel torneo di taekwondo, categoria 58 kg. Oggi pomeriggio, sabato 24 luglio – ore 14.45 italiane, l’atleta pugliese affronterà il tunisino Mohamed Khalil Jendoubi per salire sul gradino più alto del podio e conquistare l’oro olimpico.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Ettore S su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Bruno Paolillo su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
erlong su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
massimiliano_buzzi su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
Felice su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.