Da Milano al Palace hotel di Varese: due giovedì con la band di Cesare Grapelli

Il 22 e il 29 Luglio, nello storico e prestigioso giardino del Palace Grand Hotel il consueto aperitivo è servito sulle note blues della celebre band milanese di Cesare Grapelli

Cinema e musica dal vivo per le cene all'aperto al Palace Hotel

Fanno sempre più successo le serate musicali al palace Hotel Varese, e per gli ultimi due giovedi di luglio gli ospiti arrivano dal capoluogo.

Il 22 e il 29 Luglio, nello storico e prestigioso giardino del Palace Grand Hotel il consueto aperitivo è infatti servito sulle note blues della celebre band milanese di Cesare Grapelli: insieme al leader (chitarra e voce) ci sarà anche Daniele Di Marco (tastiere), Marco Florean (batteria) e il ritorno a Varese di Michelangelo Jr. Gandini con le “performance frangenti”.

L’appuntamento è per Giovedì 22 Luglio e giovedì 29 luglio alle 18.30 con “Frangenti Blues“: per
info e prenotazioni Tel 0332 327100 – booking@palacevarese.com

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.