Pallacanestro Varese, gli abbonamenti ripartono per 1.000 tifosi

Il club lancia la campagna "back home", prelazione per i fedelissimi che avevano acquistato il kit nell'estate del 2020.

Il nuovo parquet alla Enerxenia Arena

La Pallacanestro Varese lancia “Back Home”, la campagna abbonamenti valida per la stagione sportiva 2021-2022.  In attesa di capire quali saranno le norme che regoleranno gli ingressi nei palasport, la società biancorossa ha deciso di mettere in vendita 1000 posti. Per questa ragione, la prelazione per questa fase è riservata esclusivamente ai mille tifosi che la scorsa estate avevano sottoscritto il Fan-Kit.

L’abbonamento rilasciato in questa fase includerà l’ingresso alle 15 partite casalinghe di regular season di LBA; biglietto gratuito alle sfide casalinghe della eventuale fase preliminare della Supercoppa Italiana e/o alle amichevoli estive che il club disputerà alla Enerxenia Arena (le modalità verranno comunicate successivamente); 2 partite dedicate scelte dal Club in cui l’abbonato potrà ottenere un biglietto omaggio da regalare ad un proprio amico o ad un familiare. Qualora non venisse raggiunta la quota delle mille tessere, la società comunicherà termini e tempi per una seconda fase. 

Sottoscrivere l’abbonamento si potrà fare presso la Enerxenia Arena (piazzale Gramsci, Varese) da martedì 13 luglio a venerdì 16 luglio dalle ore 16 alle ore 19:30 e sabato 17 luglio dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 19:30.

Le tariffe sono le seguenti

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.