In piazza Pertini a Cavaria si tifa insieme la nazionale

La Pro Loco invita tutti in piazza e chiede di presentarsi "colorati" per tifare azzurro

Cavaria con Premezzo generica

La pro Loco di Cavaria con Premezzo riparte in azzurro con la trasmissione della semifinale degli europei di calcio con l’Italia contro la Spagna.

La trasmissione avverrà in piazza Pertini, chi vuole partecipare è pregato di iscriversi con una mail a procavariaconpremezzo@yahoo.it

“Tutti saranno benvenuti in particolare chi vorrà presentarsi col tricolore o in azzurro, sia nei vestiti, nel trucco o parrucche”.

“Come previsto da tempo sarà trasmessa anche la finale di domenica 11 luglio. Intanto incrociamo le dita”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 06 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.