Porto Valtravaglia ha un nuovo comandante di Polizia Locale

Alessandro Casali è il nuovo comandante di Polizia Locale di Porto Valtravaglia: "A Casali è stato dato l' importante compito di riorganizzare l'ufficio con la ricerca e formazione di nuovo personale"

Alessandro casali

L’ amministrazione comunale di Porto Valtravaglia con piacere informa che a partire da oggi, giovedì 1 luglio, ha preso servizio il nuovo comandante di Polizia Locale Alessandro Casali.

«Con l’arrivo di Casali inizia un percorso di rinnovamento fortemente voluto dall’ Amministrazione -spiega il vicesindaco Daniele Vecchio- infatti a Casali è stato dato l’ importante compito di riorganizzare l’ ufficio di Polizia locale con la ricerca e formazione di nuovo personale. Dobbiamo ringraziare inoltre il sindaco di Germignaga Marco Fazio che ha consentito di poter concludere questa importante operazione permettendo a Casali di lavorare a Porto Valtravaglia a scavalco oltre al suo servizio a Germignaga».

La responsabilità di servizio della polizia locale sin qui ricoperta ad interim dal Sindaco dopo il pensionamento di un anno fa del Comandante Andrea Tuzio passa quindi in mano al nuovo responsabile Alessandro Casali.

«Un ringraziamento doveroso e un in bocca al lupo inoltre all’ agente Roberto Sculati -continua Vecchio- che dopo tantissimi anni di servizio presso il nostro comune a fine mese lascerà Porto Valtravaglia per una nuova sfida professionale presso l’ unione dei comuni Lombarda Prealpi».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.