Tutto pronto per la musica a 1200 metri di Veddasca Sound Festival

Sale l'entusiasmo per il Veddasca Sound Festival, che sabato 10 luglio regalerà musica e divertimento a quota 1200 metri di altezza, in località Forcora

Veddasca sound festival

Il palco è già montato, il panorama è eccezionale e l’entusiasmo è contagioso: in Forcora è quasi tutto pronto per il Veddasca Sound Festival, che oggi, sabato 10 luglio, regalerà agli abitanti della valle e ai numerosi villeggianti una giornata di musica e divertimento.

In Forcora a luglio il “Sound Festival“, musica ed arte con vista sulle Alpi

Fra gli organizzatori della manifestazione c’è anche una vecchia conoscenza di VareseNews: Diego Santin, in arte Theorem, che due anni fa ci aveva svelato il suo sogno di organizzare una manifestazione musicale fra i monti nei quali è cresciuto.

Dalla discoteca alla Val Veddasca: “In cerca di ispirazione per la mia techno”

La passione per queste valli e il desiderio di condividere l’amore per la musica hanno così spinto Santin a rendere reale il suo sogno grazie ad altri musicisti talentuosi: grazie a tutti loro, oggi la Forcora sarà animata da tanti giovani e dal loro entusiasmo.

L’appuntamento è per le 11.

Maggiori informazioni su www.veddascasound.com

Santina Buscemi
santina.buscemi@gmail.com

Amo raccontar dei paesini, dove la differenza la fanno le persone comuni che si impegnano in piccole associazioni. È di loro che scrivo..e mi emoziono sempre un po'. Anche questo è VareseNews.

Pubblicato il 10 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.