“Ma quest’anno quando sfalciano il verde?”La preoccupazione di Mimmo Esposito

Le fotografie del consigliere di Forza Italia: in diversi punti della città mancano i cosiddetti "sfalci", la manutenzione delle erbacce ai bordi delle strade della città

Generica 2020

Le fotografie del consigliere Domenico Esposito non mancano di testimoniarlo: in diversi punti della città mancano i cosiddetti “sfalci”, la manutenzione delle erbacce ai bordi delle strade della città.

Segnalazioni in viale Europa e Via Gasparotto, «Ma mi hanno chiamato anche per segnalare casi analoghi in viale Valganna» spiega Esposito. «Sono preocupato: di solito si facevano molto prima, ma quest’anno c’è qualcosa che non ha proprio funzionato».

di
Pubblicato il 02 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.