“Ri-party”, a Germignaga festa in piazza con la partita della nazionale

Due maxischermi in piazza per assistere a Italia-Belgio. Stand gastronomici, bar aperti e negozi aperti tutta la sera

calcio italia nazionale euro 2020

Venerdì 2 luglio dalle ore 19.00 a Germignaga, lungo la via Cadorna è in programma “Ri-Paty”, festa in piazza di inizio estate con tanto di partita Italia-Belgio.

Una festa voluta dai commercianti che con il pieno supporto della Pro Loco vedrà la sua prima edizione questo venerdì 2 luglio a partire dalle ore 19.00.

La via Cadorna, sede della festa, resterà chiusa al traffico per tutta la durata della festa.
Una spinta alla ripartenza, dopo un periodo difficile.

Durante la serata ci sarà un dj set di musica funky dance a cura di Vince&DJSorbetto e musica folk-rock d’autore di GiòDeSfaà.
Alle 20.30 due esibizioni di ballo, modern e balli caraibici, a seguire sfilata di moda casual di promozione di tre negozi di abbigliamento (Elevé Dancewearshop, Passi in Piazzetta e Mille Bolle) in collaborazione con tre parrucchieri della zona (Cri&Massi, Maria Intini e Hair dream).

Alle 21.00 per i tifosi avrà inizio la partita su due maxischermi in due punti della via.

Alle 21.45 seconda sfilata di moda elegance. Da dopo partita si continuerà con l’intrattenimento musicale.

Durante tutta la serata ci sarà l’intrattenimento bimbi con Clown Betty, con palloncini, magie e truccabimbi in collaborazione con altre realtà commerciali.
Stand gastronomici, bar aperti e negozi aperti tutta la sera.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.