Ritrovato grazie ad uno spettatore di “Chi l’ha Visto” un 24enne scomparso nel 2019 da Marnate

E' stato il sagrestano di una parrocchia di Milano, che frequentava da qualche settimana, a ricordarsi di aver visto uno degli appelli a "Chi l'ha visto?" della mamma

Generica 2020

Ritrovato grazie a uno spettatore, sta bene il giovane di 24 anni scomparso in circostanze allarmanti a settembre del 2019 dalla provincia di Varese con la sua bicicletta.

E’ stato il sacrestano di una parrocchia di Milano, che frequentava da qualche settimana, a ricordarsi di aver visto uno degli appelli a “Chi l’ha visto?” della mamma. Lei, felicissima, ha avvisato poco fa la redazione della trasmissione di RaiTre e ringrazia tutti.

Venerdì pomeriggio, 2 luglio, la bella notizia, comunicata sul sito e sui social del seguitissimo programma tv. Il giovane se ne era andato dal Varesotto (abitava tra Lonate Ceppino e Marnate) e non aveva più dato notizie di sé. Più volte “Chi l’ha visto” era tornata sulla vicenda, intervistando amici e parenti del ragazzo: tantissime anche le segnalazioni arrivate, fino all’ultima, fortunatamente decisiva.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.