Salvato al Sacro Monte un piccolo di cinghiale rimasto incastrato

Era rimasto intrappolato tra un cartello stradale e il muro. La titolare della location Camponovo lo ha liberato, nutrito e poi è stato portato dal veterinario

Cinghialino salvato al Campo dei Fiori

Era rimasto incastrato tra i pali di un cartello davanti all’albergo Le Colonne al Sacro Monte, ma gli abitanti della zona lo hanno visto e salvato. Non solo lo hanno tolto dalla scomoda e pericolosa posizione ma lo hanno anche portato dal veterinario. Una bella storia a lieto fine per un piccolo di cinghiale.

Galleria fotografica

Cinghialino salvato al Campo dei Fiori 4 di 6

L’avventura è stata raccontata questa mattina sulla pagina de La Varese Nascosta, con tanto di documentazione fotografica.”Un applauso a questi angeli salvatori  che hanno appena salvato un cinghialino che si è incastrato dietro un cartello davanti all’albergo Le Colonne al Sacro Monte – scrive nel post Paola Molinari-.

A trovarlo è stata la Paola Frascaroli della Location Camponovo che gli ha preparato il biberon di latte. Ha avvisato subito sul gruppo dei residenti e il me amis Livio e un cliente dell’albergo si sono prontamente lanciati nel salvataggio. Il cinghialino è sfinito magari era lì da tutta la notte. Ora sta andando in clinica con il me amis Giuseppe Marangon. Forza cinghialino”

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 15 Luglio 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Cinghialino salvato al Campo dei Fiori 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.