Salvatore Giordano Capolista, FDI nomina Patrizio Frattini commissario elettorale per Varese

Patrizio Frattini, Dirigente medico di ATS Insubria e Presidente del Bacino Imbrifero Montano Ticino-Varese, è attuale membro del direttivo cittadino di Varese

Fratelli d'Italia Fdi

Il Coordinatore Provinciale di FdI Andrea Pellicini ha nominato commissario elettorale per le elezioni di Varese Patrizio Frattini: il Presidente del Circolo Territoriale Salvatore Giordano, «In virtù del suo ruolo e della sua antica militanza», sarà infatti candidato come capolista del partito alle prossime elezioni amministrative.

Patrizio Frattini, Dirigente medico di ATS Insubria e Presidente del Bacino Imbrifero Montano Ticino-Varese, è attuale membro del direttivo cittadino di Varese.

Spetterà al Commissario stilare la lista dei 32 candidati che parteciperanno alle elezioni, nonché dirigere e coordinare le iniziative politiche della campagna elettorale. Entro il 26 di luglio la proposta di Frattini sarà presentata al Coordinatore Provinciale.

«Sono convinto che Frattini, il quale gode della piena fiducia di tutti i dirigenti varesini – spiega Pellicini – saprà fare un ottimo lavoro. In questo nostro particolare momento favorevole, sono moltissime le dichiarazioni di disponibilità ad una candidatura al Consiglio Comunale. Il Commissario, unico responsabile a riguardo, dovrà formare una squadra composta dai candidati che potranno conseguire il risultato migliore».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.