Schianto in via Tasso a Varese, auto in fiamme nella notte

L'auto fuori strada nel cuore della notte, e poi l'incendio del mezzo a Cartabbia. Illeso il conducente del veicolo. Residenti preoccupati per la velocità delle auto

incidente via tasso varese

Incidente stradale nella notte a Cartabbia, in via Tasso, quartiere varesino che si incontra scendendo verso il lago dalla zona di via Gasparotto.

Galleria fotografica

L’incidente di via Tasso 3 di 3

Qui il veicolo condotto da un uomo ha perso il controllo finendo fuori strada.

Il conducente ha appena fatto in tempo a uscire dall’abitacolo che il veicolo ha preso fuoco avvolgendo di fiamme l’auto.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Varese prima dell’una di questa notte (venerdì 30 luglio) con un mezzo che ha spento le fiamme e messo in sicurezza il veicolo.

La via Tasso consente di raggiungere rapidamente la sp1 percorrendo una strada di campagna dotata nel tratto iniziale di dossi per limitare la velocità.

Tuttavia i residenti chiedono misure per abbattere la velocità dei veicoli anche nella parte inferiore del tratto.

Scrive un lettore che ha contattato la redazione:
Grazie a Dio non si è fatto nulla ma non vi dico che spavento… quella strada è pericolosissima, le auto vanno troppo veloci, non c’è un marciapiede e a livello dei cimiteri si stringe. Già in passato purtroppo ci sono stati morti proprio in quel punto. Questa volta per miracolo il ragazzo è rimasto illeso ma se non prendono provvedimenti ci scapperà nuovamente il morto prima o poi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Luglio 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

L’incidente di via Tasso 3 di 3

Video

Schianto in via Tasso a Varese, auto in fiamme nella notte 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.