Si asfalta viale Borri a Varese, i lavori verranno fatti di notte

I lavori cominciano il 12 luglio. Previsti, con la stessa modalità, anche in via Tasso, tra Cartabbia e Capolago

code tamponi viale borri

Ricominciano i lavori di asfaltatura a Varese.

Più precisamente il 12 luglio inizieranno gli interventi di asfaltatura in via Tasso, tra Cartabbia e Capolago, e nell’importante strada di accesso alla città, viale Borri.

Si tratta, secondo quello che annuncia il comune di Varese, solo l’inizio di una serie di lavori di manutenzione straordinaria sulle strade

«I lavori saranno eseguiti in notturna – precisa l’assessore Andrea Civati – Queste prime asfaltature hanno un valore di circa 500mila euro. Gli altri lavori che porteremo avanti su altre strade saranno svolti durante il resto dell’estate per creare meno disagio possibile. Lo stesso obiettivo che viene portato avanti per le prime due vie, Tasso e Borri, in cui abbiamo scelto di asfaltare durante la notte».

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 05 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.