Solbiate Arno è “covid free” per la prima volta da marzo 2020

Lo annuncia il sindaco Oreste Battiston che come tutti i giorni consulta il portale messo a disposizione dei sindaci per conoscere la situazione epidemiologica nel proprio comune

solbiate arno

L’attenzione di tutti deve restare alta perché stiamo tornando in una fase di contagi crescenti am ci sono dati che è giusto rimarcare come un simbolo: Solbiate Arno, per la prima volta dal marzo del 2020, è covid free. Lo annuncia il sindaco Oreste Battiston che come tutti i giorni consulta il portale messo a disposizione dei sindaci per conoscere la situazione epidemiologica nel proprio comune.

«È un traguardo importante che è stato possibile raggiungere grazie alla responsabilità di tutti, al rispetto delle regole e grazie al fatto che sempre più concittadini si stanno sottoponendo al vaccino anti covid-19 – ha spiegato Battiston -. Vorrei però sottolineare che non dobbiamo illuderci di essere usciti da questo incubo poiché aumentano i contagi in diversi Paesi del mondo».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.