Sostegno regionale agli eventi sportivi lombardi: tre sono a Somma, Gavirate e Carnago

Regione Lombardia ha pubblicato l'elenco delle manifestazioni in programma sino al 31 ottobre 2021 che sono state ammesse a finanziamento a fondo perduto

consiglio regionale pirellone palazzo pirelli

Regione Lombardia ha pubblicato l’elenco delle manifestazioni in programma sino al 31 ottobre 2021 che sono state ammesse a finanziamento a fondo perduto.

“Si tratta di 53 eventi – sottolinea Antonio Rossi, sottosegretario alla Presidenza con delega a Sport, Olimpiadi 2026 e Grandi eventi – importanti per l’immagine e per l’economia dei nostri territori che contribuiranno al rilancio del movimento sportivo regionale e delle attività dell’intera filiera”.

Di questi tre sono in provincia di Varese e sono il Campionato italiano Senior pesi leggeri, pararowing Under23, Junior, Ragazzi, esordienti (canottaggio, Gavirate, 15.000 euro), Campionati italiani Master-Trofeo Secondo Mona 1903 (ciclismo, Somma Lombardo, 10.000 euro), Gran Premio Industria, Commercio, Artigianato Carnaghese (ciclismo, Carnago, 10.000 euro). (LNews).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 27 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.