Strade chiuse per musica e spettacoli a Luino

Per l’occasione verranno chiuse al traffico le strade tra piazza Garibaldi e via Vittorio Veneto, insieme all’area ex SVIT interna

Una sera a Luino

Questa sera, venerdì 23 luglio, Ascom Luino con il patrocinio del Comune di Luino organizza una serata ricca di esibizioni, musica e spettacoli a partire dalle ore 20:00.

Per l’occasione verranno chiuse al traffico le strade tra piazza Garibaldi e via Vittorio Veneto, insieme all’area ex SVIT interna. Le persone così potranno godersi una serata dedicata al divertimento con musica, spettacoli live e un’esposizione di auto Abarth a cura dell’AbarthClub Varese.

La musica sarà affidata a I parenti Stretti, gli Effetto VIP e i Max & White Chocolate.

Alle 21:30 Chiara De Giorgio e il comico Tony Manero presenteranno un nuovo appuntamento con Miss Stella dell’Anno che vedrà come ospite speciale Max Cavallari, noto attore, comico e cabarettista varesino.

Diversi saranno anche i negozi che prolungheranno l’orario di apertura per l’occasione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.