Torna a Calcinate del Pesce la festa di san Pietro Pescatore

Si terrà il 9 e 10 luglio all'oratorio della frazione Varesina. Venerdisera benedizione del lago e processione di barche

A Calcinate del Pesce

Il 9 10 e 11 luglio all’oratorio di Calcinate del Pesce si terrà la Festa di San Pietro pescatore.

Una festa che nel pieno rispetto delle norme anti-Covid coinvolgerà tutta la comunità: dal venerdì 9, con la tradizionale benedizione del lago e la processione delle barche e la Santa messa presso la sede dell’oratorio, al sabato, che dalle 19 vedrà l’apertura dello stand gastronomico e dalle 21.30 la sottoscrizione a premi.

La domenica infine si aprirà alle 10 con la Santa Messa, e dalle 11.30 alle 19 proseguirà con lo stand gastronomico e intrattenimento musicale.

Per prenotare tavoli e asporto è necessario contattare il numero 3394262078 o il 3333880388

francescamarutti3@gmail.com
Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 02 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.