Torna il cinema all’aperto gratuito a Venegono, con “Smetto quando voglio”

Sabato nuovo appuntamento promosso dai circoli Acli, dal Comune e dai Comboniani, che ospitano al castello le proiezione

Generica 2020

Torna il cinema all’aperto gratuito a Venegono Superiore: sabato 31 luglio è in progrmma la proiezione di “Smetto quando voglio”, di Sidney Sibilia.

La trama: sette brillanti cervelli, laureati nelle discipline più complesse ma ormai senza lavoro, hanno un’idea geniale per sconfiggere la (loro) crisi.

L’appuntamento è per sabato, alle 21, al Castello dei Comboniani, in via Alle Missioni 12. In caso di maltempo la proiezione sarà fatta nel salone all’interno del Castello.

L’iniziativa è promossa dai circoli Acli di Venegono Superiore e Inferiore, dal Comune e dai Comboniani: anche questo evento rientra nelle manifestazioni che omaggiano i cento anni di presenza comboniana a Venegono Superiore.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 27 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.