Tutti insieme per tifare Italia: i maxischermi per la finale degli Europei

L'elenco dei luoghi dove si potrà sostenere in compagnia la Nazionale di Mancini, nel Varesotto e nelle zone limitrofe

maxischermo 2014

È un rito collettivo e consolidato, che con le riaperture e con i Campionati Europei in corso sta tornando d’attualità. Quello del maxischermo in piazza o in un’area pubblica, davanti al quale fare il tifo per l’Italia: domenica 11 luglio alle ore 21, la Nazionale di Mancini sfida l’Inghilterra nella finalissima per il titolo continentale e in diverse località si stanno preparando i grandi schermi e gli spazi per accogliere le persone.

Ecco una lista – in continuo aggiornamento – per quanto riguarda la provincia di Varese e immediate vicinanze: il consiglio è di leggere gli articoli associati per verificare la capienza e le norme anticontagio previste di volta in volta.
NB: pubblichiamo gli eventi pubblici che potete segnalarci scrivendo a redazione@varesenews.it; per quanto riguarda i privati è a disposizione il nostro ufficio commerciale (marketing@varesenews.it)

V A R E S O T T O

  ARSAGO SEPRIO
CAMPO SPORTIVO –
Maxischermo e stand gastronomico allestiti dalla società Arsaghese Calcio al campo sportivo (si consiglia la prenotazione) – LEGGI QUI. 

  BESANO
AREA MERCATO – Confermato il maxischermo con 170 posti già utilizzato nei giorni scorsi – LEGGI QUI.

  BODIO LOMNAGO
CAMPO SPORTIVO – Grazie all’impegno della asd Don Bosco. Consigliata la prenotazione. LEGGI QUI.

  CASTELSEPRIO
ORATORIO –
Cena “tipo stadio” (panino e salamella, patatine) dalle 19,30 per tifare insieme gli azzurri di Mancini.

  CASTIGLIONE OLONA
CASTELLO DI MONTERUZZO –
La Pro Loco di Castiglione organizza schermo e banco gastronomico all’interno del parco del castello. Non è necessaria la prenotazione.

  FAGNANO OLONA
AREA VIA DE AMICIS – A Fagnano ci hanno creduto fin da subito. C’è anche lo spazio gastronomico, ma è necessario prenotare. LEGGI QUI.

  GORNATE OLONA
ORATORIO DI S. VITO – Altro luogo dove si è tifato fin dalle partite precedenti, grazie all’oratorio e al Gornate Calcio.

  SARONNO
ORATORI DI VIA MATTEOTTI E VIA LEGNANI – Doppia opportunità per godersi la partita in compagnia per gli appassionati saronnesi – LEGGI QUI.

  VARESE
GIARDINI ESTENSI E IPPODROMO – Due i punti organizzati dal comune per tifare azzurri nella Città Giardino. Bisogna prenotarsi – LEGGI QUI.

FESTA DELL’UNITA’ – Anche nel tradizionale appuntamento estivo alla Schiranna è allestita la postazione per i tifosi – LEGGI QUI.

  MARNATE

La Pro Loco in collaborazione con l’amministrazione comunale, la visione su maxischermo nel campo da basket delle scuole medie con accesso da via S.Carlo. Prenotazioni qui

  GORLA MAGGIORE

Sarà possibile vedere la partita all’oratorio San Carlo con la possibilità di cenare in oratorio, a partire dalle ore 19.30. A seguire la proiezione della finalissima Italia-Inghilterra. Non occorre prenotazione per la cena.

F U O R I   P R O V I N C I A

  PARABIAGO (MI)
CAMPO SPORTIVO “RANCILIO” – Il comune ha previsto lo schermo nello stadio cittadino – LEGGI QUI.

  TURATE (CO)sponsorizzato
“ACCORDO ZERO” – Disponibile il maxischermo per la partita all’interno di una giornata ricca di eventi tra musica, cucina e divertimento – LEGGI QUI.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.