Un audiolibro su Instagram, ambientato a Varese. Il primo romanzo di Giuseppe Bellini

Il libro ‘I Semi del Male’, scritto dal 32enne di Castiglione Olona, concorre quest’anno al Premio Amazon Storyteller 2021

giuseppe bellini scrittore

C’è un nuovo investigatore in città e un mistero da svelare tra il lago di Varese, i boschi del Campo dei Fiori e il Sacro Monte. L’ombra del lago. Il silenzio della montagna. Le voci di paese. Il mistero di un fiore.

Così si apre il trailer de ‘I Semi del Male’ romanzo thriller di Giuseppe Bellini, trentaduenne di Castiglione Olona che ha deciso di ambientare il suo primo romanzo a Varese.

Quando la salma di un uomo riemerge dal sottosuolo, il borgo di Velate torna a vivere un incubo dimenticato da tempo. I segreti del lago, nascosti dalla valle e protetti dal Sacro Monte faticano a svelarsi al criminologo

Cosimo Brasca e a Marco Civelli, ragazzo disturbato da demoni del passato, poiché un burattinaio scaltro tenta in tutti i modi di impedire che la verità torni a galla. Il romanzo, raccontato sotto forma di audiolibro, capitolo per capitolo sulla pagina Instagram dell’autore (@gdbellini) offre inoltre un viaggio itinerante tra i luoghi scelti per l’ambientazione: da Velate al Campo dei Fiori, dai boschi del varesotto alla zona dei laghi.

‘I Semi del Male’ concorre quest’anno al Premio Amazon Storyteller 2021. Potete leggere i primi capitoli del libro, acquistarlo interamente sotto forma di e-book o in versione cartacea su Amazon cliccando qui. Per ulteriori informazioni potete seguire l’autore su Instagram e Facebook

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.