Un caldo e morbido pacco dono ai bimbi della terapia intensiva neonatale di Varese

I nuovi sacchi nanna raccontano le gesta del pesciolino Nemo. Un nuovo personaggio a cui ispirarsi per l'anno "da favola"

Sacchi nanna per i piccoli della TIN di Varese

Nuova consegna calda e morbida alla terapia intensiva neonatale di Varese. Le mani sapienti e fantasiose delle volontarie di Mani di Mamma hanno portato il nuovo pacco di sacchi nanna e cuffiete.

Galleria fotografica

Sacchi nanna per i piccoli della TIN di Varese 4 di 9

La nuova produzione si ispira a un’altra delle storie più amate dai bambini. In questo “anno da favola” le mani delle mamme hanno disegnato la fuga di Nemo, il piccolo pesciolino perduto nell’oceano. Accanto al piccolo pesce pagliaccio l’amica smemorata Dory.

Sacchi nanna per i piccoli della TIN di Varese

« Mani di Mamma Varese ha pensato di trasformare la TIN dell’Ospedale del Ponte in un allegro e colorato acquario che possa abbracciare e coccolare i piccolini ricoverati e strappare un sorriso ai loro genitori» spiega Cris, la volontaria che ha consegnato il prezioso pacco al personale del reparto diretto dal professor Massimo Agosti.
31
Ora le volontarie hanno ripreso già in mano i “ferri del mestiere”v per preparare la sorpresa di Natale. E sarà un carico a… “cento ciuccioli” dalla Carica dei 101.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 31 Luglio 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Sacchi nanna per i piccoli della TIN di Varese 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.