Un sabato di festa a Villa Tatti Tallacchini con il Comerio Folk

Sabato 17 luglio dalle 18.15 la manifestazione organizzata con il patrocinio del Comune

Renato Pozzetto e Enrico Ruggeri sul palco di Microcosmi 2015

Si tornerà a fare festa al parco di Villa Tatti Tallacchini di Comerio. Sabato 17 luglio, dalle ore 18.00, ci sarà l’edizione 2021 del Comerio Folk.

Il primo appuntamento è con la Filarmonica di Comerio, che aprirà il sabato, mentre a seguire (18.30) ci sarà il teatro per bambini con il Progetto Zattera e lo spettacolo “il Piccolo Re dei Fiori”.

Dalle 20.30 uno spettacolo di musica indiana mentre dalle 21.00 si esibirà Simone Severini su note folk. Alle 21.45 spazio alla performance live dei “Tre Martelli”, con canti tradizionali mentre dalle 23.00 suonerà il piano di Demian Dorelli.

La prenotazione alla cena sarà obbligatoria, via Whatsapp, al numero 3391540964

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.