A Varese il Movimento 5 Stelle presenta i suoi primi candidati

Appuntamento domenica 1 agosto alle 10.00 al Lido di Schiranna di Varese. "Correremo con una lista nostra ma a completamento della coalizione che supporterà il sindaco Galimberti"

generico varese

Il gruppo Varese M5S domenica 1 agosto alle 10.00 al Lido di Schiranna di Varese presenterà alla stampa la prima parte degli attivisti che verranno candidati nella lista per le prossime elezioni amministrative cittadine. A loro altri se ne aggiungeranno a breve dopo la consueta certificazione voluta dal regolamento del movimento.

«Come già annunciato il Movimento correrà con una propria lista ma a completamento della coalizione che supporterà il sindaco Galimberti nella sua campagna per il rinnovo della carica – si legge in un comunicato – . Rigenerazione urbana, inclusione e sviluppo delle infrastrutture sostenibili sono le parole d’ordine del nostro programma, Turismo, Ambiente, Pnrr, Welfare rigenerativo ed economia circolare  i punti   che i nostri candidati si propongono di portare avanti nell’ambito della futura gestione cittadina. Il Lago di Varese, luogo scelto per la prima uscita dei candidati, è uno dei simboli delle battaglie per l’ambiente e per lo sviluppo sostenibile della nostra città che il Movimento ha sempre portato avanti sin dai primi giorni della sua formazione sul territorio».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.