A Sangiano viabilità modificata per l’asfaltatura di Via 4 Novembre

Proseguiranno fino al 4 agosto i lavori di asfaltatura di Via 4 Novembre

141tour Sangiano

Lavori in corso a Sangiano, in Via 4 Novembre dove è iniziato il rifacimento del manto stradale. Un avviso pubblicato dall’amministrazione comunale spiega che fino al 6 agosto il cantiere sarà aperto dal mattino alle 8 fino alle 18 e 30. La viabilità è stata modificata per permettere alle macchine di poter lavorare in sicurezza. La strada Sp32 è chiusa dall’incrocio di Via Carlo Alberto con Via Besozzi, al confine con Caravate.

Per raggiungere Sangiano con provenienza da Caravate si consiglia: da Via 25 Aprile, zona ex supermercato Tigros, girare in via Verdi, in parte doppio senso ed in parte a senso unico, percorrere il tratto a doppio senso in Via Molino (Sangino) ed immergersi in Via Mameli. Per raggiungere Caravate da Laveno: la soluzione adottata in sicurezza prevede di procedere in direzione Laveno, in fondo alla discesa dei Murit, prendere la direzione per Cittiglio, Gemonio, Caravate.

L’asfaltatura di Via 4 Novembre era molto attesa da parte dei cittadini di Sangiano che in più occasioni hanno portato lamentele nel gruppo Facebook “Sei di Sangiano se”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 29 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.