A Villa Calcaterra jazz, fusion, rock e classica col Cristian Marin Trio

Terzo appuntamento della “Stagione Cameristica 2021 – Sesta Edizione” curata da Musikademia Aps, nell'ambito di Ba Cultura per l'estate

cristian marin trio

Venerdì 16 luglio 2021 alle ore 21.00 presso Villa Calcaterra a Busto Arsizio, all’interno del calendario BA Cultura per l’estate, è atteso il terzo appuntamento della “Stagione Cameristica 2021 – Sesta Edizione”. Dopo i primi due appuntamenti che hanno registrato il sold out, la Stagione Cameristica ospiterà il Cristian Marin Trio composto da Cristian Marin alla chitarra elettrica, Francesca Morandi al contrabbasso e Massimiliano Varotto alla batteria e percussioni

Il trio prende forma nel 2016 da un’idea di Cristian Marin e Massimiliano Varotto, musicisti e amici che da anni condividono esperienze artistiche e didattiche e che decidono di avviare un progetto dove mettere tutto ciò che li appassiona musicalmente, senza compromessi e in totale libertà espressiva. Successivamente l’eclettica Francesca Morandi con il proprio contributo artistico completa il trio. Nella serata di venerdì il trio eseguirà standards e alcuni brani originali composti da Cristian Marin, un insieme di contaminazioni che vanno dal jazz alla fusion, dal rock alla musica etnica e classica.

La stagione è realizzata dall’Associazione Culturale Musikademia APS, con il Patrocinio del Comune di Busto Arsizio, con il sostegno di Fondazione Comunitaria del Varesotto e ha come sponsor lo Studio Vabri – Dottori Commercialisti, l’Istituto Clinico San Carlo e Fin-Cle Srl.

L’ingresso è gratuito con obbligo di prenotazione: musikademia@gmail.com – 340 3143013.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 12 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.