Al Miv le macchine sportive di Fast &Furious e l’anteprima della nona saga

Per tutta la sera di martedì 3 agosto è possibile vedere macchine sportive nel parcheggio. L'anteprima è fino al 5 agosto, il film tornerà poi dal 18

Cinema

Macchine, velocità e muscoli. Al Multisala Impero di Varese fino al 5 agosto è possibile vedere l’anteprima nazionale di Fast and Forious 9. La saga è tornata nei cinema e per l’occasione, il multisala di Via Bernascone, propone agli appassionati la possibilità di vivere l’atmosfera della pellicola. Nel parcheggio si potranno trovare macchine sportive e all’ingresso personaggi in divisa militare, con i quali scattare un selfie. L’evento è organizzato da Club The Bears del laser game e softair di Cuveglio.

Galleria fotografica

Al Miv le macchine sportive di Fast &Furious 4 di 12

Il film era molto atteso dagli appassionati e dopo questi giorni di proiezioni speciali, tornerà al cinema dal 18 agosto.

Sul sito del Multisala Impero di Varese è possibile prenotare il proprio posto: www.multisalaimperodivarese.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 03 Agosto 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Al Miv le macchine sportive di Fast &Furious 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.