Alice Betto porta in alto i colori azzurri nel Triathlon mondiale

L'atleta di Cavaria con Premezzo è arrivata terza a Montreal insieme a Beatrice Mallozzi, Gianluca Pozzatti e Alessandro Fabian

alice betto

Continua a regalare e regalarsi soddisfazione la triatleta azzurra Alice Betto, di Cavaria con Premezzo e atleta delle Fiamme Oro, arrivata terza nella Staffetta Mista della World Triathlon Championship Series di Montreal.

Il quartetto formato dall’atleta del Varesotto, Beatrice Mallozzi, Gianluca Pozzatti e Alessandro Fabian si prende una storica terza piazza dietro a Stati Uniti e Nuova Zelanda dopo essere stata in testa proprio grazie allo sforzo di Alice Betto. Per questo risultato hanno anche ricevuto i complimenti del presidente del Coni Giovanni Malagò.

Dopo il settimo posto nel triathlon femminile e l’ottavo nella staffetta mista alle Olimpiadi di Tokyo, la 33enne prosegue nel suo magico momento di forma.

La cavariese non è solo una grande atleta ma anche una restauratrice, laureata all’Accademia di Belle Arti di Brera.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.