Amichevoli d’estate: la Castellanzese ne fa 6, la Caronnese supera il Gavirate

Domenica di test per le squadre del campionato di Serie D. 6-0 per i neroverdi, 2-0 per i rossoblu

caronnese calcio 2022

Prosegue l’avvicinamento al prossimo campionato di Serie D e, in attesa di scoprire i gironi delle nostre squadre, si susseguono le amichevoli.

Nella giornata di domenica 29 agosto la Castellanzese ha affrontato un test in casa del Settimo Milanese mentre la Caronnese ha ospitato per un allenamento congiunto il Gavirate.

Buoni segnali per entrambe le formazioni: i neroverdi hanno rifilato un rotondo 6-0 ai milanesi mentre i rossoblu hanno superato 2-0 i gaviratesi.

SETTIMO MILANESE – CASTELLANZESE 0-6

Sembra aver trovato le dinamiche giuste la formazione di mister Ardito, che supera questo esame con tanti gol e una buona prestazione di squadra. Ritrovato anche Super Mario Chessa, che sigla una tripletta, le altre reti sono state messe a segno da Braidich, Ferrandino e Nicastri. Tre gol per tempo e pratica chiusa.

SETTIMO MILANESE – CASTELLANZESE 0-6 (0-3)
Marcatori: pt: 5′ Chessa (C), 10′ Braidich (C), 44′ Ferrandino (C); st: 6′ e 24′ Chessa (C), 33′ Nicastri (C)
Settimo Milanese: Paradiso, Curci, Spaggiari, Caon, Trionfo, Lorino (1′ st Lorino), Braga (6′ st Talamo), Martinoia, Cicogna T (23′ st Saudosky), Laraia (26′ st Demarco), Cipullo (1′ st Coulibaly) . A disp: Ferrara, Locatelli, Festari, Vergani, Pica, Cicogna G. All: Invernizzi.
Castellanzese: Asnaghi, Perego, Alushaj, Micheli, Chessa, Braidich, Ferrandino, Meregalli, Gazzetta, Mei, Piran. Entrati: Cincilla, Compagnoni, Pisan, Sestito, Colombo, Mazzola, Tramutoli, Mandelli, Nicastri, Cattaneo, Cesaro, Baldan. All: Ardito.
Angoli: 3-3; Ammoniti: Micheli, Cesaro

CARONNESE-GAVIRATE 2-0

A Caronno Pertusella la gara è stata a lunghi tratti equilibrata ma a fare la differenza è stato il finale di primo tempo con la Caronnese capace di trovare la via della rete prima con Potzolu e poi con Vincenzi nel giro di 8 minuti. Continua a cresce l’intesa all’interno del gruppo di mister Scalise che per la prima volta in questo pre stagione non subisce gol.

CARONNESE-GAVIRATE 2-0
Marcatori: pt 38’ Putzolu, 45’ Vincenzi.
CARONNESE (4-3-3): Ansaldi (1’ st Angelina); Coghetto, Galletti (25’ st Yamba), Cosentino, Cattaneo (37’ st Cortesi); Putzolu, Vernocchi (12’ st Argento), Raso (37’ st Gulli); Corno, Vitiello (38’ pt Vincenzi), Oduamadi (41’ st Ballone).
GAVIRATE (4-3-2-1): Oniscodi; D’Amico (16’ st Castelli), Pescara (16’ st Broggini), Castelli, Esteri; Pinorini (16’ st Rocca), Morello (37’ st Castiglioni), De Roma (10’ st Miele); Lercara (30’ st Piras), Mondoni (12’ st Tartaglione); Besirevic (16’ st Seno).
ARBITRO: Mantovani di Busto Arsizio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.