Apre a Casorate Sempione lo sportello legale comunale

Il servizio sarà quindicinale e verrà attivato nelle prossime settimane. Battaglia: "Un aiuto per i nostri concittadini per orientarsi in questioni legali"

varie

A Casorate Sempione apre il nuovo sportello legale comunale: il servizio è promosso dal Comune in collaborazione con l’Ordine degli avvocati di Busto Arsizio, con presenza quindicinale.

«Un avvocato sarà a disposizione dei nostri cittadini a partire dal 6 settembre» spiega l’assessore al sociale Fausta Battaglia, che ha seguito la genesi del nuovo servizio. «L’avvocato non potrà prendere in carico cause, né fornire nominativi o preventivi di spesa, ma potrà orientare i nostri concittadini nel modo migliore per districarsi nelle eventuali questioni legali».

Come detto il servizio sarà accessibile a partire dal 6 settembre: sarà garantito poi a cadenza quindicinale, con orario dalle 15 alle 18. L’appuntamento va prenotato chiamando il numero 349 8013691.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.