Bergamo, accoltellato in strada davanti alla famiglia: arrestato un ventenne

Alla base della tragedia pare una banale discussione. L'uomo, 34 anni, ucciso con una coltellata stava camminando con moglie, figlia minorenne e il figlio neonato in carrozzina

Omicidio di Bergamo, (foto Bergamonews)

Ci sarebbe una banale lite alla base dell’omicidio che si è consumato domenica 8 agosto a Bergamo, nella centralissima via Novelli, a pochi passi dalla stazione. La vittima è un uomo di 34 anni di origine tunisina, ucciso con una coltellata da un 20enne italiano con cui aveva discusso poco prima in strada. (foto di Bergamonews)

Tutto è accaduto intorno alle 13.15. Secondo una prima ricostruzione le due persone, il 34enne e il 20enne, pare si siano incrociati sul marciapiedi e si siano leggermente scontrati. Da quello è nato un alterco.

Pare che il ragazzo sia risalito in casa, sempre in via Novelli, abbia preso un coltello e sia tornato in strada, dove l’uomo aveva ripreso la sua strada, camminando con moglie, figlia minorenne e figlio neonato nella carrozzina. L’ha raggiunto è l’ha aggredito, colpendolo con una pugnalata.

Subito è scattato l’allarme. I soccorsi sono giunti sul posto poco dopo e i sanitari hanno provato a rianimare il 34enne che, però, era già morto.

Il ragazzo di 20 anni è stato subito fermato dai carabinieri della vicinissima stazione di Bergamo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.