A Cantello Tigros subentra a Carrefour: da oggi due i punti vendita a Gaggiolo

Ha aperto questa mattina con una nuova insegna il supermercato di via Elvezia. L'altro supermercato di Tigros, in via Lugano, resta aperto e operativo

Tigros Gaggiolo

A Cantello ha aperto questa mattina con una nuova insegna il supermercato di via Elvezia, nella frazione di Gaggiolo.

Tigros è subentrata a Carrefour Market affiliato Fantinato Group, raddoppiando così i suoi punti vendita nell’area. L’altro supermercato di Tigros, in via Lugano, resta infatti aperto e operativo.

Una scelta strategica della nota catena varesina della grande distribuzione, che si attesta così su entrambe le due importanti direttrici di traffico per la mobilità dei frontalieri, ma anche dei cittadini ticinesi e svizzeri che scelgono spesso i supermercati oltre confine per il rapporto qualità prezzo più favorevole.

Il nuovo punto vendita Tigros rispecchia le caratteristiche di tutti i supermercati del gruppo: ha infatti tutti i reparti, compresi quelli dei banchi serviti di macelleria macelleria, gastronomia e pescheria.

Gli orari di apertura: da lunedi a sabato dalle 8 alle 20, la domenica dalle 8,30 alle 20.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.