Castiglioni e Martinenghi all’International Swimming League. Ultima gara per Federica Pellegrini
A Napoli da giovedì 26 agosto si svolgerà la competizione di nuoto a squadre. I due varesotti e la “divina” con gli Aqua Centurions
Dopo le Olimpiadi il nuoto mondiale si ritrova a Napoli, dove da giovedì 26 agosto andrà in scena l’International Swimming League, la competizione a squadre indipendente dalla Federazione Internazionale di Nuoto.
La squadra a maggior rappresentanza italiana è l’Aqua Centurions, capitanata da Federica Pellegrini, che come annunciato alle Olimpiadi sarà per l’ultima volta in vasca chiudendo così la sua luminosa carriera.
Tra i Centurions figureranno anche i “nostri” Nicolò Martinenghi e Arianna Castiglioni, impegnati come sempre nella rana.
Presente anche Marco Pedoja, allenatore di Martinenghi e anche coach della squadra, che spiega: «Domani inizia il primo match, saranno due di fila da giovedì a domenica. Il regolamento è un po’ variato, le ultime quattro faranno un match ulteriore allungando un po’ e le finali saranno il 1 ottobre. La squadra è cambiata con più italiani e credo siamo un po’ migliorati. Cercheremo di andare in crescendo e lo spirito andrà aumentando perché da qui ad ottobre ci sarà tutto il tempo per migliorare».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Percepiva il Reddito di Cittadinanza senza averne diritto. Riccardo Bossi chiede il rito abbreviato
fabiobin su La via crucis del pendolare: "Il ritardo del treno ha spezzato il mio sogno di carriera"
Fabio Castiglioni su La via crucis del pendolare: "Il ritardo del treno ha spezzato il mio sogno di carriera"
ClaudioCerfoglia su Domenica si corre la Varese City Run: modifiche alla viabilità cittadina
lenny54 su Fa suonare l'inno russo in assemblea per provocare la delegata sindacale ucraina. Sospeso funzionario della Fit Cisl dei laghi
Felice su Fa suonare l'inno russo in assemblea per provocare la delegata sindacale ucraina. Sospeso funzionario della Fit Cisl dei laghi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.